Gelatieri per il Gelato: Paolo Brunelli

Paolo Brunelli (da Agugliano)

Non sono sicuro di essere stato partorito dentro un vecchio mantecatore Carpigiani, ma sicuramente sono stato concepito dai miei genitori in un ambiente pieno di cultura enogastronomica.

Gelatieri per il GelatoAll’età di 12 anni ho iniziato a produrre gelato con orgoglio e passione ereditando le ricette della nonna. Probabilmente l’ età troppo precoce del lavoro mi portò ad un inevitabile disamoramento di questa professione, andando avanti un po’ stancamente per svariati anni, coltivando nel frattempo delle ambizioni di musicista compositore.

Alla veneranda età di 33 anni dopo aver concepito la mia prima figlia Vittoria (ovviamente in un ambiente enogastronomico ) decisi di voltare pagina.

Appesi al chiodo tutta la mia strumentazione musicale e intrapresi a capofitto la mia attuale e soddisfacente carriera delle mie tre passioni lavorative: cioccolato,vino e ovviamente gelato.

Paolo BrunelliNasce così il mio brand di lavoro,che detto tutto in una parola è: enocioccogelateria Brunelli; dove il punto di unione è dato dalla passione per questo lavoro, dando vita allo slogan che ho rubato da un celebre poeta e drammaturgo russo Majakovskij “L’AMORE E’ IL CUORE DI TUTTE LE COSE”.

Un pensiero su “Gelatieri per il Gelato: Paolo Brunelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...