Cos’è Operazione Trasparenza?

Il 15 maggio parte l’Operazione Trasparenza in gelateria.

Si tratta di una bellissima iniziativa di coinvolgimento del pubblco alla consultazione di uno dei mezzi di comunicazione della qualità meno utilizzati, ma più efficaci che ci possono essere in gelateria.

Il cartello degli ingredienti, ormai trasformatosi il un libro o schedario, per legge, dal 2005,  deve raccogliere tutte le informazioni legate ai prodotti in vendita all’interno delle gelaterie, ovvero l’ingredientistica in maniera chiara e trasparente, compresi gli eventuali allergeni per ogni tipologia di prodotto.

Questa opportunità di conoscere nel dettaglio come vengono realizzati i gelati spesso è ignorata da gran parte del pubblico.

Questa campagna mira a informare il consumatore di un suo diritto che può essere anche un ottimo mezzo, per il gelatiere, di comunicazione della qualità.

“Il gelato è più buono se sai com’è fatto” è una frase semplice ma diretta, un veicolo di chiarezza ed un invito alla fiducia.

Noi GxG crediamo fortemente nel coinvolgimento del cliente e sosteniamo con convinzione la trasparenza e la consapevolezza.

Siamo altresì convinti che ci sono moltissimi colleghi, anche al di fuori del nostro gruppo, che operano in modo eccellente e trasparente, quindi riteniamo che questa campagna sia a favore di tutti i gelatieri che fanno della trasparenza un loro valore imprescindibile di professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
© Copyright 2020. All rights reserved. - Web design e marketing: TiME Agency
Privacy Policy Cookie Policy