Inaugurato il progetto “E’ arrivato il buono del gelato: abbraccio mediterraneo”

Si è tenuta presso il ristorante Palagio del Four Season di Firenze il taglio ufficiale del nastro di partenza per questa nuova corsa alla solidarietà intrapresa dai Gelatieri per il Gelato in collaborazione con Lega Pro ed in favore di un progetto dedicato ai minori.

Il gelato preparato per l’occasione dal Maestro Alessio Calamini di Firenzuola e presentato dai maestri Gianfrancesco Cutelli e Roberto Lobrano è stato molto apprezzato anche dal bravissimo chef stellato Vito Mollica e da tutto il suo staff.

Da oggi, e in più di trenta gelaterie appartenenti al movimento, sarà possibile assaggiare questo nuovo gusto di gelato che riporta i sapori e gli aromi delle coste del mare mediterraneo.

L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio che mette insieme Calcio e Gelato, ideato e coordinato da Gabriella Monaco e affidato ai GxG, ed è stata recentemente allargata a tutte le gelaterie che vorranno partecipare e che si riconoscono nei valori etici del movimento anche senza farne parte ufficialmente.

Per informazioni riguardanti l’adesione: presidenza@gelatieriperilgelato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
© Copyright 2020. All rights reserved. - Web design e marketing: TiME Agency
Privacy Policy Cookie Policy