IMMAGINA IL FUTURO idee per il mondo del gelato

logo-sherbeth“Metti una sera a Palermo, cinque eccellenze di arte, cultura, design, imprenditoria e artigianalità; e poi tre sorprendenti “testimonial provocatori”, un disegnatore estemporaneo, un pianista e… il gelato!”

Non è un convegno, non è una lezione, non è una conferenza: in occasione dell’VIII edizione di Sherbeth, il Festival Internazionale del GELATO ARTIGIANALE in programma a Palermo dal 30 settembre al 2 ottobre 2016, GELATIERI PER IL GELATO presenta una “jam session” di idee, stimoli, creatività per vedere il futuro del mondo del gelato in modo nuovo.

Un incontro dalla formula creativa e innovativa, un’idea originale per portare nuove idee nel futuro del mondo del gelato artigianale: 2 ore per provocare, stimolare, affrontare punti e creare spunti di confronto, da poter vedere e sentire in diretta sul palco in segni, disegni e note musicali.

Coordinano Roberto Lobrano – presidente dell’associazione Gelatieri per il Gelato – e Rino Panetti, esperto in management, innovazione e… illusionista.

Tra gli ospiti, Bonetta dell’Oglio, noto chef palermitano, Stefania Petyx – inviata di striscia la notizia, il graphic artist Giuseppe Berardi e il pianista Marcello Mazzoni, insieme a creativi di fama, esperti di gelato e d’altre eccellenze artigianali e non.

A partire dalle 17:30 e per un paio d’ore nello spazio della Bouvette del Teatro Massimo, si assisterà per la prima volta alla creazione di idee per un gelato come non lo abbiamo mai considerato, semi da far germogliare in un futuro sviluppo molto prossimo.

Locandina Immagina futuro

Unisciti alla conversazione

  1. Francesco says:

    Bella iniziativa, sia per la città di Palermo che per il mondo degli “Artigiani Gelatieri Veri”
    Vorrei partecipare attivamente a questo incontro.

    Palermitano D.O.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
© Copyright 2020. All rights reserved. - Web design e marketing: TiME Agency
Privacy Policy Cookie Policy